Accedi
   

Donatorinati incontra il Questore di Agrigento

incontro questoreIl Questore di Agrigento, dott. Mario Finocchiaro, ha ricevuto questa mattina il Presidente Nazionale di DONATORINATI della Polizia di Stato, Claudio Saltari, quello della Sicilia, Pasqualino Curto Pelle e di Agrigento, Alessandro Volpe.

Il Questore Finocchiaro si è complimentato con i rappresentanti dell’Associazione Donatori Volontari della Polizia per l’importante azione svolta in aiuto dei più bisognosi, sottolineando come tale impegno valorizzi, nella sua complessità, il modello sociale che il poliziotto rappresenta nell’immaginario collettivo.

DONATORINATI hanno sentito di rivolgere un caloroso ringraziamento al Questore Finocchiaro per il supporto offerto all’Associazione e, nell’occasione, gli è stata donata la maglietta ufficiale dell’Associazione. L’Associazione donatori volontari della Polizia in Sicilia conta oltre 1500 associati e volontari ed è presente nelle principali province della regione, con una spiccata vocazione "interforze", interpretazione autentica del recupero della tradizione di immensa riserva di donatori di sangue costituita dalle forze dell'ordine, forze armate e soccorso pubblico.

© 2017 Donatori Nati             Powered by OneMind

Accesso Utenti