Accedi
pol
pol

SOS..tieni l'Associazione

Grazie al Tuo impegno l'Associazione potrà promuovere sempre più giornate di raccolta sangue ed emocomponenti, indispensabili ai tantissimi pazienti che necessitano di un farmaco - il sangue, che nessun laboratorio farmaceutico è in grado di sintetizzare. L'obiettivo lo centriamo insieme, sopratutto grazie a Te!

 PayPal :

 

 Poste Italiane:

 

Erogazione liberale mediante bonifico: BIC: BCITITMX - IBAN: IT78N0760103200000068054170 intestato a ADVPS OdV

 

Dichiarazione dei redditi 5 per mille:

 

Durante il periodo della dichiarazione dei redditi puoi sostenerci destinandoci il 5 per mille Codice Fiscale: 97308750583 

SCOPRI DI PIU'

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Deduzioni fiscali:

Le donazioni effettuate in favore di una OdV - Organizzazione di Volontariato rappresentano, ai sensi dell'articolo 13 del D. Lgs. 460/97, un risparmio fiscale per il donatore a patto che vengano effettuate a mezzo bollettino postale, bonifico bancario o postale, assegno bancario/circolare o carta di credito. L'Art. 14 del Decreto Legge dell'11 marzo 2005 stabilisce che le donazioni erogate da persone fisiche o da enti soggetti all’imposta sul reddito delle società in favore delle ONLUS sono deducibili dal reddito complessivo del soggetto erogatore nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato, e comunque nella misura massima di 70.000 euro annui.

Quindi ricordati di conservare la ricevuta.

In questo modo, nella prossima dichiarazione dei redditi, potrai dedurre le donazioni effettuate a favore di Onlus nella misura del 10% del reddito imponibile e fino a un massimo di 70.000 euro l'anno. Resta ferma la facoltà di applicare le precedenti disposizioni di legge per le erogazioni liberali che prevedono detrazioni IRPEF nella misura del 19%, da calcolare su importo massimo di 2.065,83 euro per le persone fisiche o deduzioni dal reddito di un importo non superiore a 2.065,83 euro o al 2% del reddito dichiarato per le imprese.

La scelta è alternativa e deve rimanere ferma per tutto il periodo d'imposta. Per qualsiasi informazione potete contattarci direttamente telefonando al +39.45492530 oppure scrivendoci a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

I NOSTRI PARTNER

I NOSTRI SOCIAL

© 2024 Donatorinati             Powered by OneMind

Accesso Utenti